AGGIORNAMENTO : 16 Gennaio 2026 - 14:05
13.9 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 16 Gennaio 2026 - 14:05
13.9 C
Napoli

Malore fatale al Molo Beverello: muore un clochard nel terminal aliscafi

L’uomo, un senzatetto di circa 65 anni, si è accasciato ieri sera nei pressi delle biglietterie. Inutili i tentativi di rianimazione del 118.





Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli – Un uomo è stato trovato morto nella serata di ieri all’interno del terminal degli aliscafi del Molo Beverello, principale hub dei collegamenti marittimi veloci della città. Secondo una prima ricostruzione, il decesso sarebbe stato provocato da un malore improvviso.

La vittima, un senzatetto che frequentava abitualmente la struttura, si sarebbe accasciata intorno alle 20.30 nei pressi delle biglietterie delle compagnie di navigazione. Alcuni presenti, notando l’uomo a terra privo di sensi, hanno immediatamente allertato i soccorsi.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca di Napoli

Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118, che hanno tentato a lungo le manovre di rianimazione, senza però riuscire a salvargli la vita. L’uomo è deceduto prima del trasporto in ospedale.

Secondo le testimonianze raccolte, si tratterebbe di un cittadino italiano di circa 65 anni, noto nell’area portuale perché solito trovare riparo all’interno del terminal. Le cause esatte del decesso sono riconducibili, al momento, a un malore di natura improvvisa.


Fonte REDAZIONE

Commenti (3)

La morte di una persona in queste circostanze è sempre dolorosa. Spero che le autorità prendano questo come un campanello d’allarme per migliorare le condizioni di vita dei senzatetto nella nostra città.

È un peccato che queste situazioni accadano, la vita è difficile per molti e spesso non ci si rende conto di quanto sia importante l’aiuto sociale. Dobbiamo impegnarci di più per assistere chi ha bisogno.

Questa notizia è molto triste e fa riflettere sulla situazione dei senzatetto a Napoli. Nonostante ci siano molte strutture, sembra che non siano sufficienti per tutti. Speriamo che si possano trovare soluzioni migliori in futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…