AGGIORNAMENTO : 11 Gennaio 2026 - 20:04
6.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 11 Gennaio 2026 - 20:04
6.1 C
Napoli

Maddaloni, coca e armi in auto: 56enne arrestato

Fermato in centro con il motore acceso, avrebbe tentato di liberarsi di un involucro: dentro circa 20 grammi di cocaina. In macchina trovati anche manganello metallico, coltello a serramanico e più cellulari. Scatta l’arresto e i domiciliari.
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

La Polizia di Stato di Caserta ha arrestato un uomo di 56 anni, originario di Maddaloni, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, porto di oggetti atti ad offendere e resistenza a pubblico ufficiale.

PUBBLICITA

L’intervento è scattato durante i controlli ordinari del territorio eseguiti dagli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Maddaloni. I poliziotti hanno notato l’uomo — già conosciuto per precedenti — fermo in una zona del centro cittadino, a bordo di un’auto con il motore acceso, come se fosse in attesa.

Alla vista della pattuglia, secondo quanto ricostruito, il 56enne avrebbe provato a disfarsi di un involucro bianco. Il pacchetto è stato recuperato dagli agenti e, stando agli accertamenti, conteneva circa 20 grammi di cocaina.

A quel punto la perquisizione è stata estesa al veicolo. Durante le operazioni l’uomo avrebbe opposto resistenza, tanto da rendere necessario l’arrivo di un secondo equipaggio in supporto. Nell’auto sono stati trovati un manganello metallico, un coltello a serramanico e diversi telefoni cellulari: tutto è stato sequestrato.

Dopo l’arresto, al termine delle formalità di rito, l’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari.


Fonte REDAZIONE

Commenti (3)

La polizia fa un buon lavoro, ma credo che serva anche un maggiore supporto per le persone che cadono in queste situazioni, forse dovrebbero esserci piu programmi di riabilitazione.

E’ incredibile come certe persone non imparano dai propri errori. A volte penso che la legge non sia abbastanza severa per chi commette reati di questo tipo, serve una soluzione piu efficace.

Questo articolo e molto informativo ma ci sono alcune cose che non mi tornano, come mai un uomo di 56 anni si trova in una situazione del genere, pare strano perche a quell’eta si dovrebbe essere piu maturi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA


🔥 I più letti

2025 Ultimi 6 mesi I 6 articoli più visti del periodo selezionato

PUBBLICITA

Primo piano

Podcast

PUBBLICITA