TORINO – “All’andata abbiamo sofferto ma oggi abbiamo fatto una buona partita. Abbiamo creato tante chance, sono contento per il gol e per la squadra. La Champions? Vogliamo continuare così, ora ci riposiamo e andiamo a Monaco”, ha dichiarato Kenan Yildiz ai microfoni di Sky Sport, al termine della vittoria della Juventus per 3-0 contro il Napoli nella 22esima giornata di Serie A.
Al suo fianco, Khephren Thuram ha aggiunto: “È una vittoria molto importante, di squadra. Abbiamo giocato bene e sofferto quando c’era da soffrire. Siamo cresciuti, rispetto all’andata giochiamo meglio e speriamo di crescere ancora”.
“È stata una partita bellissima, molto intensa. Il mio gol è arrivato nel momento giusto per darci ancora più fiducia ed energia. È stata dura, ma abbiamo difeso bene e sfruttato le occasioni”, ha dichiarato Jonathan David ai microfoni di Sky Sport. Sul confronto tra Tudor e Spalletti ha aggiunto: “Avevo bisogno di tempo per abituarmi a questa squadra e creare automatismi con i nuovi compagni. L’allenatore mi dà fiducia e cerco di ripagarla sul campo”.
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte REDAZIONE