AGGIORNAMENTO : 11 Gennaio 2026 - 15:05
10.7 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 11 Gennaio 2026 - 15:05
10.7 C
Napoli

Giallo a Guardia Sanframondi, coniugi trovati morti in un laghetto

I corpi di due ultraottantenni rinvenuti nell’area della Pineta dopo ore di ricerche. Le salme sono a disposizione dell’autorità giudiziaria per gli accertamenti medico-legali.
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Nel tardo pomeriggio di oggi una tragedia ha scosso la comunità di Guardia Sanframondi. Due anziani coniugi, Michele Pelosi, 84 anni, e Maria Natalina Di Guglielmo, 86 anni, sono stati trovati senza vita all’interno di un laghetto nei pressi dell’area pic-nic della località Pineta.

PUBBLICITA

L’allarme era stato lanciato alcune ore prima dai familiari, preoccupati per l’assenza della coppia, che si era allontanata dalla propria abitazione, situata non lontano dal luogo del ritrovamento. I parenti avevano avviato immediatamente le ricerche, poi proseguite con l’intervento dei Carabinieri della Compagnia di Cerreto Sannita.

Il tragico rinvenimento è avvenuto nel corso delle operazioni di perlustrazione. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco del gruppo Saf di Benevento, i caschi rossi del distaccamento di Telese Terme e i sanitari del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dei due anziani.

Le salme sono state successivamente trasferite presso l’obitorio del cimitero di Guardia Sanframondi e poste a disposizione dell’autorità giudiziaria. Nelle prossime ore il medico legale effettuerà una visita esterna per i primi accertamenti, mentre gli inquirenti lavorano per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Al momento l’ipotesi prevalente resta quella di una tragica fatalità, ma ogni elemento utile sarà valutato per chiarire le cause della morte della coppia.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte REDAZIONE

Commenti (1)

Questa notizia e veramente triste e ha colpito moltissimo la comunità, spero che le indagini possano chiarire cosa è successo realmente a Michele e Maria. È una situazione che fa riflettere sulla sicurezza dei nostri anziani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA


🔥 I più letti

2025 Ultimi 6 mesi I 6 articoli più visti del periodo selezionato

PUBBLICITA

Primo piano

Podcast

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…