A pochi giorni dall’uscita del nuovo album “Tutto è possibile” (Atlantic Records Italy/Warner Music Italy), Geolier pubblica sulle piattaforme “AMEN”, inserendolo ufficialmente nella tracklist del disco. Il brano era già comparso lo scorso ottobre su YouTube e sui canali social dell’artista, ma nelle ultime ore è arrivata la conferma dell’aggiunta “a grande richiesta”, dopo le migliaia di messaggi e domande da parte dei fan.
“AMEN” è un freestyle essenziale, senza filtri, che punta su un racconto diretto: fame, identità, consapevolezza e visione. Un ritorno a sonorità e attitudine più street, che va a completare un progetto già centrale nella scena urban italiana.
Sul fronte numeri, “Tutto è possibile” ha registrato un esordio molto forte su Spotify: tutte le tracce del disco si sono posizionate nelle prime 16 posizioni della Top 50, dato che fotografa l’impatto immediato dell’uscita e la presenza capillare dell’album nelle classifiche streaming.
Potrebbe interessarti
Charlie Puth porta il pop mondiale tra le rovine di Pompei
Tullio De Piscopo festeggia 80 anni a teatro: nel 2026 il tour che ripercorre una vita in musica
Francesca Marini omaggia i grandi della musica con “Il mio canto libero”
Dal carcere minorile alle piattaforme digitali: “Petite”, il debutto dei 2SHOT
Il disco tiene insieme radici e ambizione, Napoli e dimensione internazionale, affiancando collaborazioni trasversali: tra i nomi citati ci sono Pino Daniele, 50 Cent, Anuel AA, Sfera Ebbasta, ANNA e Kid Yugi. Un mosaico che, nelle intenzioni dell’artista, racconta un percorso “dalla strada ai palchi più grandi”, senza rinunciare all’identità d’origine che resta al centro della narrazione.
Intanto cresce anche l’attesa per i concerti: dopo tre live già sold out allo stadio Diego Armando Maradona, in estate partirà “Geolier Stadi 2026”, annunciato come il primo tour dell’artista sui palchi dei principali stadi italiani.
Fonte REDAZIONE





Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti