MONTESARCHIO – La Procura della Repubblica di Benevento ha notificato un avviso di conclusione delle indagini ad un uomo di 35 anni residente a Montesarchio, accusato di furto aggravato ai danni di un negozio di telefonia all’interno del centro commerciale Liz Gallery.
L’indagine riguarda il furto di diversi telefoni cellulari di ultima generazione, commesso con l’aggravante di aver sottratto la merce esposta alla pubblica fede. Difeso dall’avvocato Vittorio Fucci, l’indagato avrà ora venti giorni di tempo per richiedere un interrogatorio, prima che la Procura possa procedere con l’azione penale.
L’episodio evidenzia ancora una volta la vulnerabilità dei punti vendita all’interno dei centri commerciali e l’attenzione delle autorità nel garantire la sicurezza dei cittadini e dei commercianti.
Fonte REDAZIONE






Commenti (1)
L’articolo parla di un furto gravato e la cosa e preoccupante. Sembra che le autorità devono fare di più per proteggere i negozi dentro ai centri commerciali. Non so come si possa arrivare a tanto, è inaccettabile.