AGGIORNAMENTO : 16 Gennaio 2026 - 09:54
8.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 16 Gennaio 2026 - 09:54
8.2 C
Napoli

Fuorigrotta, il monopattino lanciato dalla rampa di un parcheggio

Colpita mentre camminava in piazzale Tecchio: l’oggetto sarebbe stato scagliato da una rampa a circa otto metri di altezza. La donna è ricoverata al Cardarelli, indaga la polizia.





Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli – Nel tardo pomeriggio di giovedì 15 gennaio, una donna di 67 anni è rimasta ferita a Napoli dopo essere stata colpita da un monopattino lanciato dall’alto. L’episodio è avvenuto in piazzale Tecchio, nel quartiere Fuorigrotta, in un’area adiacente a una rampa di accesso a un parcheggio multipiano, da dove si presume sia partito il lancio dell’oggetto.

La donna stava camminando lungo la strada quando il monopattino, precipitato da un’altezza stimata di circa otto metri, l’ha colpita improvvisamente. Soccorsa dal 118, è stata trasportata all’ospedale Cardarelli in codice arancione: all’arrivo era vigile e cosciente.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca di Napoli

Le prime valutazioni non indicano lesioni gravi, ma la paziente resta ricoverata in prognosi riservata presso il Trauma Center per gli accertamenti del caso.

Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato San Paolo, che hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica e individuare eventuali responsabilità. Il monopattino è stato sequestrato e verrà sottoposto a verifiche tecniche. Gli investigatori stanno acquisendo testimonianze e immagini di videosorveglianza dell’area per chiarire se si sia trattato di un gesto volontario o di un incidente.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…