AGGIORNAMENTO : 1 Gennaio 2026 - 16:19
11.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 1 Gennaio 2026 - 16:19
11.2 C
Napoli

De Laurentiis guarda al futuro: «Il 2025 è stato entusiasmante, ora facciamo ancora meglio»

Il presidente del Napoli affida ai social gli auguri di buon anno ai tifosi e annuncia: "Ci impegneremo di più". Messaggi speciali per mister, staff e dipendenti del club
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli– Un messaggio carico di emozione e ambizione quello con cui Aurelio De Laurentiis ha salutato l'arrivo del 2026. Il presidente del Napoli ha affidato a X i suoi auguri ai tifosi azzurri sparsi nel mondo, tracciando al contempo un bilancio dell'anno appena concluso e lanciando una promessa per quello appena iniziato.

PUBBLICITA

"Cari tifosi e simpatizzanti del Napoli ovunque nel mondo, cari napoletani", ha esordito il patron azzurro. "Dal profondo del cuore auguro a tutti voi e alle vostre famiglie un 2026 colmo di gioie e di salute".

Parole che intrecciano calcio e vita quotidiana, sottolineando come lo sport possa essere veicolo di emozioni positive: "Che il nostro impegno con il calcio e con il cinema porti divertimento, passione e serenità, soprattutto a chi ha bisogno di sorridere".

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalcio Napoli

Un 2025 da ricordare e obiettivi ambiziosi

De Laurentiis ha poi tracciato un bilancio dell'anno trascorso, definendolo "entusiasmante" per la società partenopea. Ma è sul futuro che il presidente ha voluto concentrare l'attenzione: "Ci impegneremo ancora di più per fare meglio. Non sarà semplice ma ce la metteremo tutta". Un messaggio che suona come una promessa ai tifosi e uno stimolo per l'intera organizzazione azzurra.

Il presidente non ha dimenticato chi lavora quotidianamente per il successo del club: "I miei migliori auguri di uno splendido 2026 al nostro mister, allo staff tecnico, ai calciatori, ai dirigenti, a tutti i dipendenti e collaboratori del Napoli e della Filmauro e a tutte le società del gruppo". Un ringraziamento corale che si estende anche alle famiglie di chi ogni giorno contribuisce al progetto napoletano: "Che sia un anno straordinario anche per loro".


Fonte REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…