La vigilia della sfida di Champions League contro il Chelsea si accende all’improvviso e non per questioni di campo. Antonio Conte risponde con fermezza a una frase attribuita a Luciano Spalletti, che avrebbe definito il Napoli “ex campione”. Parole che l’attuale tecnico azzurro non ha gradito affatto.
«Spalletti ci ha definiti ex campioni? Se ha detto una cosa del genere non è stata una frase felice… è stata una frase infelice, noi abbiamo ancora lo scudetto sul petto e bisogna portare rispetto. Io non mi sarei mai permesso di dire una cosa del genere verso un’altra squadra», ha dichiarato Conte in conferenza stampa.
L’allenatore del Napoli ha voluto sottolineare come la stagione sia ancora lunga e aperta a ogni scenario. «Lo sento ora e mi dispiace perché Luciano Spalletti è un bravo allenatore, ma deve stare un po’ più attento quando parla. Non può dirlo perché mancano ancora 16 partite, poi se ci ha visto così male… ci ha tolto già lo scudetto, dispiace perché abbiamo fatto tanto per cucirlo e serve rispetto, in bocca al lupo a lui!».
Fonte REDAZIONE





Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti