AGGIORNAMENTO : 15 Gennaio 2026 - 22:12
6.9 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 15 Gennaio 2026 - 22:12
6.9 C
Napoli

Castellammare, strappa gli orecchini a una donna: arrestato 46enne

Inseguimento lampo in viale Europa: i poliziotti bloccano il ladro in fuga col motorino e recuperano la refurtiva





Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Castellammare– Rapido intervento della Polizia di Stato ieri pomeriggio a Castellammare di Stabia, dove un 46enne del posto, già noto alle forze dell’ordine per reati specifici contro il patrimonio, è stato arrestato per furto con strappo.

Gli agenti del Commissariato locale, impegnati in servizi di controllo del territorio, hanno notato l’uomo mentre, in viale Europa, strappava con violenza gli orecchini dalle orecchie di una donna per poi scappare a bordo di un motorino.

Immediato l’inseguimento: nonostante l’indagato abbia accelerato bruscamente tentando di seminare gli inseguitori, i poliziotti sono riusciti a raggiungerlo e a bloccarlo dopo poche centinaia di metri.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca di Napoli

Addosso all’uomo sono stati trovati gli orecchini appena rubati, immediatamente restituiti alla legittima proprietaria.Il 46enne è stato dichiarato in stato di arresto per furto aggravato dalla violenza e dalla fuga.

Al termine delle formalità di rito è stato messo a disposizione dell’autorità giudiziaria.L’episodio conferma l’attenzione costante delle forze di polizia sul fenomeno dei furti con strappo, particolarmente odioso quando colpisce persone inermi per strada.


Fonte REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…