AGGIORNAMENTO : 20 Gennaio 2026 - 15:51
11.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 20 Gennaio 2026 - 15:51
11.3 C
Napoli

Casal di Principe, stalking all’ex compagna: arrestato 27enne

Secondo gli accertamenti le condotte persecutorie sarebbero iniziate dopo la fine della relazione, a settembre 2025. Contestati anche episodi di aggressione in un’area di servizio e in un locale pubblico. ​
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Casal di Principe – È finito in carcere un uomo classe ’98, residente a Casal di Principe, indagato per stalking nei confronti di una donna con la quale aveva avuto una relazione nei mesi scorsi.

Il provvedimento è stato eseguito, al termine di un’attività investigativa coordinata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli Nord e condotta dalla Polizia di Stato della Questura di Caserta.

Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, le condotte persecutorie sarebbero iniziate nel settembre 2025, dopo l’interruzione della relazione, e si sarebbero manifestate con pedinamenti costanti, molestie telefoniche e violazioni del domicilio.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Caserta

Nell’ultimo periodo, sempre stando agli accertamenti, si sarebbero verificati anche episodi di violenza, tra cui un tentativo di aggressione in una stazione di servizio e un’aggressione in un locale pubblico, dove l’uomo avrebbe colpito più volte la vittima al volto.

Alla luce del quadro indiziario e dello stato di ansia e timore riferito dalla donna, l’autorità giudiziaria ha disposto la custodia cautelare in carcere per prevenire ulteriori rischi per l’incolumità della persona offesa. La Procura ricorda che il provvedimento è stato emesso nella fase delle indagini preliminari, è impugnabile, e l’indagato è da ritenersi presunto innocente fino a sentenza definitiva.

Modifiche e revisioni di questo articolo

  • Articolo modificato il giorno 20/01/2026 ore 15:52 - Correzione errore battitura titolo
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…