AGGIORNAMENTO : 14 Gennaio 2026 - 10:04
9 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Gennaio 2026 - 10:04
9 C
Napoli



Can Yaman arrestato per possesso di droga a Istanbul e rilasciato

L'attore turco di 36 anni finisce nel mirino di un'inchiesta su vip e stupefacenti: droga trovata addosso durante una perquisizione, ma niente ordine di detenzione specifico
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

– Arresto lampo e altrettanto rapido rilascio per Can Yaman, il popolare attore televisivo turco di 36 anni. Fermato in Turchia nell’ambito di un’articolata inchiesta sul traffico e consumo di sostanze stupefacenti che coinvolge personaggi famosi, giornalisti e vip di Istanbul, Yaman è stato liberato poche ore dopo aver reso testimonianza agli inquirenti.

PUBBLICITA

La notizia, diffusa dai media turchi, ruota attorno a una perquisizione condotta in un club notturno dove l’attore si trovava come cliente. Gli agenti hanno rinvenuto droga addosso a Yaman, scattando così il fermo in flagranza di reato.

Fonti vicine al quotidiano turco sottolineano un dettaglio cruciale: l’ufficio del procuratore non aveva emesso un ordine di detenzione specifico nei confronti dell’attore nell’ambito dell’indagine principale. Il suo coinvolgimento è emerso solo dal controllo immediato, senza misure cautelari preventive.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte REDAZIONE

Commenti (1)

E’ strano come una persona cosi famosa possa finire in una situazion simile. Non so se la giustizia sia sempre equa, ma spero che la verita venga a galla il prima possibile per chiarire la situazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…