Saviano – Un’autovettura della Polizia Municipale è stata incendiata nella notte davanti al Comando di Saviano, nel Napoletano. L’episodio, su cui sono in corso indagini per individuare i responsabili, ha fatto immediatamente scattare l’allerta istituzionale.
Il prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha disposto l’immediata intensificazione dei servizi di controllo e vigilanza su tutta l’area da parte delle forze di polizia e ha convocato con urgenza, per il pomeriggio odierno, una riunione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica presso il Palazzo di Governo, per un esame approfondito della vicenda.
Nel ribadire piena fiducia nell’operato degli organi investigativi, il prefetto ha sottolineato il ruolo centrale del sistema di videosorveglianza attivo nel Comune di Saviano, territorio particolarmente attenzionato dalle forze dell’ordine e attualmente retto da un’amministrazione commissariale.
La situazione viene seguita con la massima attenzione dalla Prefettura, mentre proseguono gli accertamenti per chiarire natura e movente dell’atto incendiario.
Fonte REDAZIONE





Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti