AGGIORNAMENTO : 16 Gennaio 2026 - 09:54
8.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 16 Gennaio 2026 - 09:54
8.2 C
Napoli

Angelo Napolitano sigillato dalla Finanza: «Supereremo anche questa». Tre punti vendita restano aperti

L'imprenditore Angelo Napolitano annuncia su TikTok la chiusura temporanea dopo il sequestro della Guardia di Finanza per fatture false ed evasione Iva. Attività sospese per 15 giorni, ma tre negozi nell'area metropolitana di Napoli continuano a operare





Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli – “Supereremo anche questa”. Con un video su TikTok, l’imprenditore Angelo Napolitano ha commentato il provvedimento della Guardia di Finanza che ha disposto la chiusura temporanea delle sue attività commerciali.

I sigilli sono scattati nell’ambito di un’indagine per fatture false ed evasione dell’Iva, ma l’imprenditore assicura che l’attività proseguirà in altre sedi.

Tre punti vendita operativi

Nel messaggio social, Napolitano ha rassicurato i clienti: “Abbiamo avuto una chiusura di 15 giorni ma restiamo a completa disposizione per acquisti o altro”. L’imprenditore ha indicato tre punti vendita ancora operativi: Cardito, il Cis di Nola e una nuova sede a Casalnuovo che sarà attiva da domani.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca di Napoli

L’intervento della Finanza

La Guardia di Finanza ha apposto i sigilli alle attività commerciali nell’ambito di un’indagine per irregolarità fiscali. Le ipotesi di reato contestate riguardano l’utilizzo di fatture false e l’evasione dell’imposta sul valore aggiunto. Il provvedimento prevede una sospensione dell’attività di 15 giorni.

La strategia dell’imprenditore

Nonostante il sequestro, Napolitano ha scelto di comunicare direttamente con i clienti attraverso i social network, mantenendo un tono ottimista e annunciando la continuità operativa in altre sedi. “Dobbiamo aspettare 15 giorni. Supereremo anche questa”, ha concluso nel video pubblicato su TikTok.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…