Alvignano, droga e contanti in auto: arrestato 22enne dai Carabinieri

ALVIGNANO (CE). Finisce in manette nella tarda serata di ieri, 2 gennaio 2026, un 22enne del napoletano, già noto alle forze dell’ordine, arrestato dai Carabinieri della locale Stazione per il reato di “detenzione illecita di sostanze stupefacenti”.

Il fermo è scattato lungo corso Umberto I, dove i militari dell’Arma hanno sottoposto a controllo un’autovettura intestata a una società di noleggio. A bordo viaggiava il giovane, il cui atteggiamento ha spinto i Carabinieri ad approfondire gli accertamenti.

La perquisizione personale ha permesso di scoprire la sostanza stupefacente occultata addosso. All’interno del calzino il 22enne nascondeva circa 100 grammi di hashish e 1,2 grammi di marijuana. Nel corso del controllo esteso al veicolo, all’interno del cruscotto, sono stati rinvenuti anche 1.360 euro in contanti, in banconote di vario taglio, ritenuti provento dell’attività di spaccio.

La droga e il denaro sono stati immediatamente sottoposti a sequestro. Al termine delle formalità di rito il giovane è stato arrestato in flagranza per “detenzione illecita di sostanze stupefacenti”. L’Autorità Giudiziaria, tempestivamente informata dell’esito dell’operazione, ha disposto nei confronti del 22enne la misura degli arresti domiciliari e il giudizio direttissimo presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Condivid
Pubblicato da
Vincenzo Scarpa

Ultime Notizie

Rai apre selezione per 12 Aiuto registi: apprendistato di 36 mesi in sedi Roma/Torino/Milano/Napoli

Rai annuncia una selezione per 12 giovani tra 18 e 29 anni per ricoprire ruoli… Leggi tutto

7 Ottobre 2026 - 00:15

Napoli, morte Domenico Caliendo, il Riesame: ‘Bergonzoni agì in soggezione di Oppido’

Napoli - La decisione dell’ottava sezione del Tribunale del Riesame di Napoli introduce un elemento… Leggi tutto

6 Ottobre 2026 - 22:59

Superenalotto, nessun 6 nell’estrazione del 6 ottobre: il jackpot a 37,4milioni di euro

Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 22 -32- 34 - 70- 74 - 77 Numero Jolly:… Leggi tutto

6 Ottobre 2026 - 22:42

10eLotto i numeri vincenti di oggi 6 ottobre 2026

Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 03 – 05 –… Leggi tutto

6 Ottobre 2026 - 22:29

Lotto, le estrazioni di martedì 6 ottobre 2026

Le estrazioni del lotto di oggi 6 ottobre 2026 BARI 50 – 20 – 35… Leggi tutto

6 Ottobre 2026 - 20:24