San Nicola la Strada – Nella prima mattinata di ieri, 4 gennaio 2026, i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato in flagranza un 29enne di origini israeliane, già noto alle forze dell’ordine, per detenzione illecita di sostanza stupefacente.
L’operazione è scattata nel corso di un servizio mirato al contrasto e alla prevenzione dello spaccio di droga nel comune di San Nicola la Strada. I militari hanno sottoposto l’uomo, domiciliato nel centro cittadino, a perquisizione personale e domiciliare d’iniziativa, rinvenendo nella sua disponibilità diversi elementi riconducibili all’attività di spaccio.
Potrebbe interessarti
Uccisa a colpi di scopa dall’ex compagno: muore in ospedale una donna di 33 anni
Reggia di Caserta, all’Epifania riapre la Peschiera Grande nel Parco Reale
Alvignano, droga e contanti in auto: arrestato 22enne dai Carabinieri
Carinaro, fermato dai Carabinieri con arnesi da scasso in auto: denunciato 40enne
In particolare, sul letto dell’indagato sono stati trovati circa 18 grammi di hashish suddivisi in numerose dosi pronte per la cessione, unitamente a 16 euro in contanti, ritenuti provento di una recente vendita. Non lontano sono stati sequestrati anche un bilancino elettronico di precisione e materiale utile al confezionamento delle singole dosi.
La sostanza stupefacente, il denaro e il materiale rinvenuto sono stati posti sotto sequestro e custoditi in attesa del deposito presso gli uffici giudiziari competenti. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza dell’Arma, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, che ha disposto il giudizio direttissimo.
Fonte REDAZIONE






Commenti (6)
In galera per sempre carcere a vita
Adesso dirà che siamo antisemiti
Mettetelo in mezzo ai musulmani
La notizia dell’arresto di un 29enne israelo è importante, ma bisogna anche considerare il contesto sociale. La droga è un problema grave e ci vorrebbe più attenzione su come prevenirlo e supportare le persone in difficoltà.
Mo dirano che siamo antisemiti
I destri pronti a parlare di risorse ed dltre cretinate, che dicono?