AGGIORNAMENTO : 29 Gennaio 2026 - 22:26
10.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 29 Gennaio 2026 - 22:26
10.5 C
Napoli

Torre Annunziata, droga, pistola e migliaia di euro in casa: assolto La Feltra

Luigi La Feltra, imparentato con la famiglia Gionta, è stato giudicato con rito ordinario
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Torre Annunziata. Trovato con pistola e cocaina, assolto dal tribunale di Torre Annunziata (collegio D), Luigi La Feltra nonno del genero di Pasquale Gionta, accusato di detenzione di armi e possesso di droga.

Nel corso dell’intervento e forze dell’ordine, furono rinvenuti anche 6 mila euro in contanti che per gli inquirenti erano frutto dell’attività illecita. A seguito di un controllo presso l’abitazione di La Feltra, difeso di fiducia dall’avvocato Antonio Usiello, fu trovata una pistola in bagno e sostanza stupefacente nella sua camera da letto.

Insieme a La Feltra erano presenti anche altri due soggetti. Il Pubblico ministero ha promosso il procedimento penale per due dei tre soggetti presenti per concorso in detenzione di arma e detenzione di sostanza stupefacenti. LaFeltra ha deciso di essere giudicato con il rito ordinario ed é stato assolto.


Fonte REDAZIONE

Commenti (2)

È incomprensibile come alcune persone possano essere assolta nonostante le prove contro di loro. La legge dovrebbe essere uguale per tutti e non ci si deve dimenticare delle vittime dei reati.

L’assoluzione di La Feltra è una notizia che fa riflettere. È strano come la giustizia possa a volte essere così complessa, anche quando ci sono prove evidenti di attività illecita. Speriamo che in futuro si faccia chiarezza su queste situazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…