Torre Annunziata. Trovato con pistola e cocaina, assolto dal tribunale di Torre Annunziata (collegio D), Luigi La Feltra nonno del genero di Pasquale Gionta, accusato di detenzione di armi e possesso di droga.
Nel corso dell’intervento e forze dell’ordine, furono rinvenuti anche 6 mila euro in contanti che per gli inquirenti erano frutto dell’attività illecita. A seguito di un controllo presso l’abitazione di La Feltra, difeso di fiducia dall’avvocato Antonio Usiello, fu trovata una pistola in bagno e sostanza stupefacente nella sua camera da letto.
Insieme a La Feltra erano presenti anche altri due soggetti. Il Pubblico ministero ha promosso il procedimento penale per due dei tre soggetti presenti per concorso in detenzione di arma e detenzione di sostanza stupefacenti. LaFeltra ha deciso di essere giudicato con il rito ordinario ed é stato assolto.
Fonte REDAZIONE






Commenti (2)
È incomprensibile come alcune persone possano essere assolta nonostante le prove contro di loro. La legge dovrebbe essere uguale per tutti e non ci si deve dimenticare delle vittime dei reati.
L’assoluzione di La Feltra è una notizia che fa riflettere. È strano come la giustizia possa a volte essere così complessa, anche quando ci sono prove evidenti di attività illecita. Speriamo che in futuro si faccia chiarezza su queste situazioni.