Quote scudetto, per i bookie è lotta a tre Milan-Inter-Napoli. Crolla la Roma

Condivid

La Serie A continua a delineare un testa a testa a tre per lo scudetto, con Milan, Inter e Napoli a giocarsi la corsa al tricolore. Le ultime giornate hanno visto il Milan superare di misura il Torino e il Napoli battere la Juventus, mantenendo così un punto di vantaggio sull’Inter, protagonista di un netto 4-0 contro il Como.

I bookmaker confermano la supremazia nerazzurra, con l’Inter proposta a 1,79 su 888sport e a 1,95 su Snai per il titolo. Il Napoli segue a quota 3,75, leggermente davanti al Milan, dato a 3,95. Le ultime giornate hanno invece travolto le ambizioni giallorosse: la Roma, dopo due sconfitte consecutive, vede crollare le possibilità di tricolore, passando in due settimane da 6 a 20 volte la posta.

Anche la Juventus paga il ko nello scontro diretto contro il Napoli: il primo posto finale degli azzurri campioni d’Italia scende da 25 a 33 volte la posta, segnalando come il campionato si stia sempre più configurando come una corsa serrata tra le tre grandi del momento, mentre le altre contendenti perdono terreno.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte Verificata
Vincenzo Scarpa

Vincenzo Scarpa, Giornalista Pubblicista per Cronache della Campania e Studente di Scienze Politiche all'Università di Napoli Federico II. Appassionato di qualsiasi tipo di sport, ama scrivere e parlare principalmente di calcio

Pubblicato da
Vincenzo Scarpa