Pozzuoli– La mattinata si è trasformata in tragedia sulle strade del Napoletano, dove un grave incidente stradale ha spezzato la vita di un sedicenne e ferito gravemente il suo amico e coetaneo.
Lo scontro, avvenuto questa mattina a Pozzuoli, in provincia di Napoli, ha visto coinvolti uno scooter con a bordo i due giovani e un'automobile. La dinamica dell'incidente, verificatosi in via Fasano, è ancora al vaglio delle autorità.
I due ragazzi, uno residente a Marano e l'altro a Bacoli, si stavano dirigendo verso la scuola di Arco Felice, frequentata da entrambi. L'impatto con l'auto è stato fatale per il giovane di 16 anni, che è morto sul colpo.
Il compagno di 17 anni, invece, ha riportato gravissime ferite ed è stato immediatamente soccorso e trasportato d'urgenza all'ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli, dove si trova attualmente ricoverato.
Sul luogo dell'incidente è prontamente intervenuta la Polizia Municipale di Pozzuoli per effettuare i rilievi di rito e avviare le indagini volte a chiarire le cause dello schianto. Entrambi i veicoli coinvolti sono stati posti sotto sequestro per le analisi tecniche del caso.
La comunità locale è sotto shock per la prematura scomparsa dello studente e per le sorti dell'amico, mentre si attendono ulteriori dettagli sull'esatta ricostruzione dell'accaduto.
Fonte REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti