Portici – Casa Riformista annuncia il proprio sostegno al percorso avviato da Fernando Farroni per “federare le energie progressiste” in città. In una nota, il consigliere regionale Ciro Buonajuto indica nell’appello di Farroni “l’avvio di un cammino capace di aprire una nuova fase, fondata su competenza e visione”, assicurando la disponibilità del movimento “a fare la propria parte”.
Buonajuto richiama anche i rapporti istituzionali avuti in passato con Farroni: “Ho conosciuto e mi sono confrontato con Fernando quando lui era vicesindaco di Portici e io sindaco di Ercolano. Ne ho apprezzato garbo, qualità politica e competenza amministrativa: doti indispensabili per costruire a Portici una coalizione progressista solida e credibile”.
Sulla stessa linea Davide Borrelli, indicato come il consigliere comunale più votato alle ultime amministrative, che parla di un impegno operativo sul territorio: “Siamo pronti a partecipare attivamente alla costruzione del campo progressista, schierando una lista rappresentativa del territorio e delle sue istanze”.
Potrebbe interessarti
Spari alla vigilia di Natale a Pomigliano: chiariti i due ferimenti. Tutto è avvenuto in un negozio
La gaffe del truffatore di anziani: “Dia i soldi per salvare suo marito”, ma l'anziana era vedova: arrestato
Pizzo agli agricoltori tra Napoli e Caserta: arrestati due affiliati ai Casalesi
Afragola, guardia giurata salva un uomo dal suicidio sul cavalcavia dell'asse mediano
Borrelli esprime inoltre “pieno apprezzamento” per Farroni, a cui attribuisce “capacità di ascolto, sintesi e dialogo” come elementi utili a “tenere insieme le diverse anime della coalizione”.
Fonte REDAZIONE





Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti