AGGIORNAMENTO : 13 Dicembre 2025 - 15:34
15.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 13 Dicembre 2025 - 15:34
15.2 C
Napoli

Tragedia a Ponticelli: perde il controllo dello scooter e si schianta, morto 46enne

L'incidente in una traversa di via de Meis. Inutile la corsa all'Ospedale del Mare: l'uomo è deceduto per le gravi lesioni interne. Indaga la Municipale: si cerca di capire se ci siano altri veicoli coinvolti
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli – Un venerdì sera che si trasforma in tragedia sulle strade di Napoli Est. Un uomo di 46 anni ha perso la vita in un grave incidente avvenuto nel cuore del quartiere Ponticelli. Lo schianto si è verificato intorno alle 20.30, mentre la vittima percorreva in sella al suo scooter una traversa della centrale via de Meis.

Secondo le prime ricostruzioni, il 46enne, residente a Castello di Cisterna, avrebbe improvvisamente perso il controllo del mezzo a due ruote, finendo per rovinare violentemente sull'asfalto. L'impatto è stato devastante.

I soccorsi sono scattati immediatamente, con il trasporto d'urgenza all'Ospedale del Mare, presidio sanitario di riferimento per l'area orientale della città. Nonostante gli sforzi dei medici, però, per il centauro non c'è stato nulla da fare: troppo gravi i traumi e le lesioni interne riportate nella caduta. Il suo cuore ha smesso di battere poco dopo l'arrivo nel nosocomio.

Sul luogo della tragedia sono intervenuti gli agenti della sezione Infortunistica Stradale della Polizia Municipale, coordinati dal capitano Vincenzo Cirillo, per effettuare i rilievi del caso. Al momento la dinamica resta avvolta da alcuni dubbi che gli inquirenti stanno cercando di sciogliere.

Non è ancora chiaro, infatti, se l'incidente sia stato autonomo – causato magari da una disattenzione, un malore o dal manto stradale dissestato – o se vi sia stato il coinvolgimento di un altro veicolo, forse un'auto pirata che potrebbe aver tagliato la strada allo scooterista per poi dileguarsi. Le indagini sono in corso per fare piena luce sull'accaduto e restituire una verità ai familiari della vittima.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte REDAZIONE

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol

Ad is loading…
Ad is loading…