AGGIORNAMENTO : 12 Dicembre 2025 - 22:52
9.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 12 Dicembre 2025 - 22:52
9.3 C
Napoli

Napoli, verso l'Udinese: si ferma anche Juan Jesus. Otto assenze per Conte

Il Napoli si prepara a sfidare l’Udinese senza la presenza di Juan Jesus.
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Il Napoli si prepara ad affrontare l’Udinese senza Juan Jesus. Il difensore brasiliano, che avrebbe potuto trovare spazio nella trasferta di domenica, ha subito una botta al polpaccio e non sarà rischiato da Conte, nonostante l’infortunio non sia grave. Con il suo stop, gli indisponibili per la prossima gara salgono a otto, costringendo l’allenatore a pensare a qualche modifica nella formazione titolare.

Spinazzola e Vergara sono pronti a scendere in campo dall’inizio. L’ex Roma potrebbe sostituire Olivera sulla corsia sinistra, mentre il giovane di Frattamaggiore potrebbe prendere il posto di McTominay per consentire allo scozzese di riposare. Resta da capire se Conte chiederà al britannico di stringere i denti e giocare lo stesso, nel qual caso Vergara potrebbe sostituire Elmas.

La difesa sarà composta da Beukema, Rrahmani e Buongiorno, con Di Lorenzo confermato a destra. In attacco, la scelta dovrebbe cadere su Neres, Hojlund e Lang, anche se Politano potrebbe partire dall’inizio, spostando il brasiliano sulla fascia sinistra. La strategia del tecnico salentino appare chiara: nonostante le assenze, puntare su freschezza e rotazioni per mantenere intensità e equilibrio in campo.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte REDAZIONE

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol

Ad is loading…
Ad is loading…