Leonardo Spinazzola torna a parlare dopo la sfida contro il Benfica, sottolineando le differenze di energie e brillantezza tra le due squadre. “Dal primo minuto contro il Benfica si è visto che loro arrivavano prima sulle seconde palle e vincevano più contrasti. A noi è mancata un po’ di gamba”, ha dichiarato l’esterno del Napoli a Radio Crc.
Nonostante la battuta d’arresto, Spinazzola mantiene ottimismo sul futuro in Champions League: “Crediamo nel passaggio del turno, ci sono ancora sei punti in palio, ma adesso dobbiamo ragionare un passo alla volta”. L’attenzione della squadra è già rivolta alla sfida con l’Udinese: “Sarà una partita molto fisica. Loro giocano alti, bisognerà metterci intensità, cattiveria e fisicità per avere chance di successo”.
L’ex Roma ha anche spiegato come i cambiamenti tattici, come l’adozione della difesa a tre, influenzino la gestione delle partite ravvicinate: “Sei più coperto, ma il lavoro uomo su uomo resta fondamentale. Per chi ha giocato 90 minuti, l’unica cosa importante ora è recuperare: alimentazione, sonno, allenamento e massaggi sono essenziali”.
Spinazzola ha concluso parlando della Supercoppa Italiana contro il Milan, ma senza distrazioni: “Giochiamo per un trofeo e per misurarci con una grande squadra, ma adesso il focus è sull’Udinese: dobbiamo svoltare subito e dimenticare la partita persa contro il Benfica”.
Fonte REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti