Cronaca di Napoli

Napoli, rubato l’albero di Natale dalla pizzeria di Enrico Porzio sul Lungomare

Condivid

A Napoli, l'albero di Natale all'esterno della pizzeria di Enrico Porzio è stato rubato da ladri che hanno minacciato il guardiano intervenuto, un gesto che ha suscitato amarezza nel pizzaiolo, particolarmente deluso poiché l'albero era un simbolo di gioia per i bambini che lo seguono sui social.

Napoli – E’ pieno di amarezza e di sarcasmo il video denuncia di Enrico Porzio, il pizzaiolo più social del web a cui i ladri l’altra notte hanno rubato l’albero di Natale che aveva messo all’esterno della sua pizzeria sul Lungomare di Napoli.

Enrico Porzio ha raccontato che i ladri hanno anche minacciato il guardiano che si era accorto del furto spiegando che quell’albero era stato installato per la felicità dei tanti bambini che lo seguono sui social e che lo avevano chiesto. Porzio ha commentato con delusione l’episodio spiegando che non è neanche il caso ne di fare appelli ne di pubblicare video con i ladri in azione.

E poi con la sua solita frase ma questa volta piena di sarcasmo: “Pure ‘o mariuolo sadda’ sapè fà. E voi non lo sapete fare. Buon Natale anche a voi e alle vostre famiglie e soprattutto ai vostri figli”.

 
Napoli, rubato l’albero di Natale dalla pizzeria di Enrico Porzio sul Lungomare

 

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte REDAZIONE
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile