Napoli– La sua fuga è finita nel cuore del Borgo Marinari, all’ombra di Castel dell'Ovo, lontano dai palazzoni di Scampia dove era sfuggito all’arresto quasi un mese fa.
I Carabinieri della Stazione di Scampia hanno stretto le manette ai polsi di un uomo, di cui non sono state rese note le generalità, ricercato dallo scorso 2 dicembre a seguito di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere per detenzione e spaccio di stupefacenti.
Potrebbe interessarti
Truffavano anziani in tutta Italia: sgominata la centrale operativa di Ercolano, 8 arresti
Tar Campania nega licenza a centro scommesse: rischio infiltrazioni della camorra
Napoli e provincia, blitz contro i botti illegali: sequestrati oltre 1.600 “Cobra”, tre arresti
Napoli, il miracolo della normalità al Rione Sanità: per 30 bambini è la prima volta in pizzeria
L'operazione, coordinata dalla Procura della Repubblica, è il risultato di un'articolata attività d'indagine che ha combinato i metodi classici di osservazione e pedinamento con sofisticate attività di intercettazione tecnica. Seguendo le tracce lasciate dal latitante, i militari sono riusciti a ricostruire i suoi spostamenti, localizzandolo proprio nel celebre borgo marinaro partenopeo.
Il ricercato aveva trovato rifugio a bordo di una imbarcazione, forse convinto che il mare potesse garantirgli una protezione maggiore rispetto alla terraferma. Il blitz è scattato quando l'uomo ha abbandonato il molo: i Carabinieri lo hanno intercettato proprio mentre stava per darsi alla fuga a bordo di un’autovettura che lo attendeva sulla banchina. Insieme a lui, nel veicolo, erano presenti un uomo e una donna che avrebbero favorito i suoi spostamenti.
Fonte REDAZIONE





Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti