AGGIORNAMENTO : 15 Dicembre 2025 - 20:03
9.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 15 Dicembre 2025 - 20:03
9.1 C
Napoli

Napoli, allarme dei fan: nuovi video choc dell'attore Artem Tkachuk

Insulti e lanci di oggetti contro auto in corsa: cresce l’allarme per il giovane attore protagonista di Mare Fuori. Appello a Borrelli: “È in difficoltà, va aiutato prima che accada il peggio”
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli – Tornano a far discutere i comportamenti di Artem Tkachuk, giovane attore noto al grande pubblico per il ruolo nella fortunata serie televisiva Mare Fuori. Nelle ultime ore sui suoi profili social sono comparsi nuovi video giudicati allarmanti, che hanno rapidamente fatto il giro della rete e acceso la preoccupazione di cittadini e fan.

Nei filmati, l’attore insulta apertamente i cittadini di Afragola, riprende muri imbrattati con svastiche e, in una delle sequenze più inquietanti, lancia oggetti contro un’auto in corsa, apparentemente nel tentativo di provocare una reazione e innescare uno scontro. Scene che hanno suscitato sconcerto e timore, anche per i possibili rischi legati all’incolumità propria e altrui.

Non si tratta, purtroppo, di un episodio isolato. Già nei mesi scorsi Tkachuk era finito al centro delle cronache dopo essersi presentato al pronto soccorso dell’ospedale Vecchio Pellegrini di Napoli in evidente stato di alterazione, episodio culminato – secondo quanto ricostruito all’epoca – in momenti di forte tensione e nell’aggressione al personale sanitario, con conseguente intervento delle forze dell’ordine.

Alla luce dei nuovi video, diversi cittadini hanno scritto al deputato di Alleanza Verdi–Sinistra Francesco Emilio Borrelli, chiedendo un intervento immediato. La richiesta non è solo di controllo, ma soprattutto di aiuto, nella convinzione che i comportamenti mostrati siano il segnale di un disagio profondo.

“Ho conosciuto personalmente Artem tempo fa e quello che vediamo oggi è motivo di grande preoccupazione – ha dichiarato Borrelli –. Si tratta di atteggiamenti inspiegabili, privi di logica, che non possono essere liquidati come provocazione o spettacolo. È evidente che questa persona abbia bisogno di supporto”.

Il parlamentare annuncia un passo concreto: “Mi attiverò presso le istituzioni competenti per provare a dare una mano ad Artem. Intervenire ora significa tutelare lui e la collettività, prima che questa spirale possa degenerare ulteriormente e trasformarsi in qualcosa di irreversibile”.

Il caso riapre anche una riflessione più ampia sul peso della notorietà improvvisa, soprattutto su giovani interpreti diventati simboli per migliaia di ragazzi grazie a una serie di enorme successo come Mare Fuori. Una popolarità che, se non accompagnata da reti solide di sostegno, può trasformarsi in un amplificatore di fragilità.

Intanto, mentre i video continuano a circolare, l’allarme resta alto. In molti chiedono che si intervenga rapidamente, non per alimentare gogna mediatica, ma per fermare comportamenti pericolosi e offrire un percorso di aiuto reale, prima che sia troppo tardi.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
REDAZIONE

Commenti (1)

E’ veramente preoccupante vedere comportamenti cosi da parte di un attore giovane come Artem. Spero che le istituzioni facciano qualcosa per aiutarlo e che non sia tutto solo un modo di cercare attenzione. La situazione è seria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le notizie di Oggi

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…
Ad is loading…