Un dispiegamento di forze dell’ordine ha interessato nella serata di ieri il cuore della movida di Mergellina, in particolare la zona degli chalet e Largo Sermoneta. L’obiettivo: prevenzione e controllo del territorio.
La Polizia di Stato, con gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, supportati dai colleghi della Polizia Locale, ha condotto un’operazione a largo raggio. Nel corso dei controlli sono state identificate 178 persone.
Tra queste, 18 risultavano già note alle forze dell’ordine per precedenti di polizia. L’attenzione si è concentrata anche sulla viabilità: sono stati verificati 32 veicoli.
L’azione, intensificata in una delle tradizionali zone di ritrovo serale e notturno napoletana, rientra nelle attività ordinarie volte ad assicurare la sicurezza dei cittadini, contrastare illegalità diffusa e mantenere il decoro urbano.
Fonte Verificata






Commenti (1)
E’ importate che le forze dell’ordine siano attive nel controllo della movida, ma non so se 178 persone identificate sono un numero giusto. Si dovrebber effettuare piu controlli per garantire la sicurezza.