AGGIORNAMENTO : 16 Dicembre 2025 - 18:55
12.9 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 16 Dicembre 2025 - 18:55
12.9 C
Napoli

Giugliano, scatta l'arresto per violenza sessuale: 49enne deve scontare quasi 7 anni di carcere

L'uomo è stato rintracciato dagli agenti del Commissariato di Giugliano-Villaricca in esecuzione di un provvedimento della Procura di Napoli Nord. È stato condannato in via definitiva per abusi.
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Giugliano– Fine della corsa per un 49enne napoletano, rintracciato e arrestato nel pomeriggio di sabato dagli uomini della Polizia di Stato. L'uomo, destinatario di un ordine di carcerazione, dovrà ora affrontare una lunga detenzione per reati gravissimi legati alla sfera della libertà sessuale.

L'operazione è stata condotta dagli agenti del Commissariato di Giugliano-Villaricca, impegnati quotidianamente nel controllo del territorio a nord di Napoli. I poliziotti hanno dato esecuzione a un provvedimento restrittivo emesso appena ventiquattr'ore prima, venerdì scorso, dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli Nord – Ufficio Esecuzioni Penali.

La condanna, ormai divenuta definitiva, pesa come un macigno: il 49enne dovrà scontare una pena residua di 6 anni e 8 mesi di reclusione. Le accuse che hanno portato alla sentenza riguardano reati in materia di violenza sessuale, una tipologia di crimine che vede la magistratura e le forze dell'ordine sempre più attive nel garantire che le pene vengano espiate fino all'ultimo giorno. Dopo le formalità di rito in commissariato, per l'uomo si sono aperte le porte del carcere.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte REDAZIONE

Commenti (1)

L’articolo è interessante ma ci sono molte cose che non capisco, come perche quest’uomo ha fatto quei reati e quale è la situazione attuale della giustizia in Italia. Le pene mi sembrano spesso troppo leggere per crimini cosi gravi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le notizie di Oggi

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…
Ad is loading…