AGGIORNAMENTO : 7 Dicembre 2025 - 23:32
7.9 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 7 Dicembre 2025 - 23:32
7.9 C
Napoli

Evade dai domiciliari: condannato a 8 mesi il Tiktoker Angelo Cesaro "Molte personeee"

La star dei social con oltre un milione di like che ha violato la misura restrittiva a Frattamaggiore. L'autorizzazione a uscire per lavoro non era bastata a fermare l'evasione.
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Frattamaggiore – Dalla vetrina di TikTok alle aule di tribunale: è la parabola discendente di Angelo Cesaro, noto tiktoker locale, condannato a otto mesi di reclusione con rito  direttissimp per il reato di evasione.

L'uomo, già agli arresti domiciliari, è stato sorpreso dalle forze dell'ordine mentre si trovava all'interno di un'azienda di lavorazione metalli a Frattamaggiore, contravvenendo platealmente alle disposizioni del magistrato.

L'autorizzazione violata

Angelo Cesaro, seguitissimo sui social per i suoi contenuti video, grazie al suo slogan "no sense" che recita "Molte personeeee" accompagnato da racconti di vita comune, stava beneficiando di una specifica e limitata autorizzazione che gli consentiva di assentarsi dalla propria abitazione per motivi strettamente legati all'attività lavorativa.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli

Un permesso che, secondo l'accusa, sarebbe stato completamente disatteso e superato, trasformando l'uscita autorizzata in una vera e propria evasione.

I carabinieri, dopo aver accertato la violazione, hanno proceduto all'arresto immediato. La direttissima ha confermato la gravità del gesto, concludendosi con la condanna a otto mesi di carcere. Un epilogo amaro per l'uomo, che, nonostante la condanna può continuare la sua carriera sui social. Ha spiegato infatti con alcuni video sarcastici quanto accaduto e poi ha deicso di cambiare il suo tormentone social, che viene anche replicato con grande successo da una giovane coppia,  da "molte personeeee" a "quanta gent'".

RIPRODUZIONE RISERVATA Articolo pubblicato il 7 Dicembre 2025 - 08:12 - Federica Annunziata

Commenti (11)

Come se i domiciliari fosse galera. Fate invece al posto dei domiciliari dei bei campi di lavoro forzati nelle campagne come fanno in Cina dove si obbliga questi delinquenti a lavorare e poi vedi come gli passa la voglia .

Questa situazzione di Angelo Cesaro è molto complicata e fa riflettere su come le persone possono trasgredire le regole. È triste vedere come la fama sui social possa portare a conseguenze legali serie e complicate, anche se è un tiktoker famoso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Primo piano

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…