AGGIORNAMENTO : 24 Gennaio 2026 - 21:16
11.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 24 Gennaio 2026 - 21:16
11.3 C
Napoli

Evade dai domiciliari: condannato a 8 mesi il Tiktoker Angelo Cesaro “Molte personeee”

La star dei social con oltre un milione di like che ha violato la misura restrittiva a Frattamaggiore. L'autorizzazione a uscire per lavoro non era bastata a fermare l'evasione.
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Frattamaggiore – Dalla vetrina di TikTok alle aule di tribunale: è la parabola discendente di Angelo Cesaro, noto tiktoker locale, condannato a otto mesi di reclusione con rito  direttissimp per il reato di evasione.

L’uomo, già agli arresti domiciliari, è stato sorpreso dalle forze dell’ordine mentre si trovava all’interno di un’azienda di lavorazione metalli a Frattamaggiore, contravvenendo platealmente alle disposizioni del magistrato.

L’autorizzazione violata

Angelo Cesaro, seguitissimo sui social per i suoi contenuti video, grazie al suo slogan “no sense” che recita “Molte personeeee” accompagnato da racconti di vita comune, stava beneficiando di una specifica e limitata autorizzazione che gli consentiva di assentarsi dalla propria abitazione per motivi strettamente legati all’attività lavorativa.

Un permesso che, secondo l’accusa, sarebbe stato completamente disatteso e superato, trasformando l’uscita autorizzata in una vera e propria evasione.

I carabinieri, dopo aver accertato la violazione, hanno proceduto all’arresto immediato. La direttissima ha confermato la gravità del gesto, concludendosi con la condanna a otto mesi di carcere. Un epilogo amaro per l’uomo, che, nonostante la condanna può continuare la sua carriera sui social. Ha spiegato infatti con alcuni video sarcastici quanto accaduto e poi ha deicso di cambiare il suo tormentone social, che viene anche replicato con grande successo da una giovane coppia,  da “molte personeeee” a “quanta gent'”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte Verificata

Commenti (12)

Come se i domiciliari fosse galera. Fate invece al posto dei domiciliari dei bei campi di lavoro forzati nelle campagne come fanno in Cina dove si obbliga questi delinquenti a lavorare e poi vedi come gli passa la voglia .

Questa situazzione di Angelo Cesaro è molto complicata e fa riflettere su come le persone possono trasgredire le regole. È triste vedere come la fama sui social possa portare a conseguenze legali serie e complicate, anche se è un tiktoker famoso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA