Nella notte di sabato, i Carabinieri della Compagnia Napoli Centro hanno intensificato i controlli nei baretti di Chiaia, un area centrale per la movida, portando a otto denunce e 25 multe per violazioni al Codice della Strada, evidenziando un impegno nel garantire la sicurezza pubblica.
Nella notte appena trascorsa i Carabinieri della Compagnia Napoli Centro hanno intensificato i controlli nella zona dei baretti di Chiaia, uno dei principali punti di ritrovo della movida cittadina.
Nel corso dell’operazione sono stati identificati 92 giovanissimi e controllati 33 veicoli. Elevate complessivamente 25 contravvenzioni per violazioni al Codice della Strada.
All’esito delle verifiche, sono otto le persone denunciate. Tra queste, un 19enne è stato trovato in possesso di un tirapugni, mentre un 28enne è risultato alla guida con un tasso alcolemico oltre i limiti consentiti.
Due ragazzi sono stati segnalati alla Prefettura perché trovati in possesso di modiche quantità di sostanza stupefacente. Denunciati inoltre sei napoletani sorpresi a svolgere l’attività di parcheggiatore abusivo: secondo quanto emerso dai controlli, si tratta di soggetti recidivi nel biennio.
Fonte REDAZIONE






Commenti (1)
I controlli fatti dai Carabinieri sembra che sia una cosa buona per la sicurezza, pero non so se denuniciare i ragazzi sia la soluzione giusta. Magari si potrebbe trovare un modo migliore per educarli su queste cose.