

Il villaggio di Babbo Natale di Casavatore
Casavatore – “Un evento semplice ma ricco di emozioni, che ha regalato sorrisi non solo ai più piccoli, ma anche ai genitori, ai nonni e a tutti i cittadini presenti”, ha detto il sindaco Fabrizio Celaj.
“È bello vedere la nostra comunità vivere momenti di festa e condivisione, soprattutto per i più piccoli, veri protagonisti del Natale.
Grazie a tutti coloro che hanno collaborato per rendere possibile questa bella iniziativa natalizia.
Dobbiamo continua a vivere e condividere momenti di comunità e festa.
Ora vi aspettiamo al prossimo evento che si terrà il 20 dicembre presso la parrocchia San Giovanni Battista alle ore 19:00”.
“Il Villaggio di Babbo Natale è stato un momento speciale di festa – ha ribadito l’assessore del Pd Elsa Picaro- , partecipazione e divertimento, che ha regalato sorrisi ed emozioni a tanti bambini e famiglie. Giochi, musica, animazione e la magia del Natale hanno trasformato la piazza in un luogo di incontro, condivisione e allegria, rafforzando il senso di comunità e appartenenza”.
P.B.
NAPOLI - La Giunta regionale della Campania ha approvato sette misure straordinarie da 7 milioni… Leggi tutto
Roma - I servizi di Report preparati e mai andati in onda, alcuni di questi… Leggi tutto
La Polizia di Stato ha bloccato un 31enne accusato di maltrattamenti in famiglia dopo un… Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 07 – 08 –… Leggi tutto
Le estrazioni del lotto di oggi 8 settembre 2026 BARI 55 – 75 – 52… Leggi tutto
Momenti di grande apprensione lungo uno dei percorsi turistici più noti dell'Abruzzo. Una ventisettenne campana,… Leggi tutto