AGGIORNAMENTO : 25 Gennaio 2026 - 11:31
11.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 25 Gennaio 2026 - 11:31
11.1 C
Napoli

Casavatore, mattinata speciale trascorsa oggi nel Villaggio di Babbo Natale allestito in Piazza XXX Luglio

Tra gonfiabili natalizi, letterine, zucchero filato, popcorn, musica e l’immancabile presenza di Babbo Natale, i bambini si sono divertiti e hanno vissuto momenti di gioia e spensieratezza. Tanti hanno consegnato le loro letterine, scattato foto e partecipato alle attività pensate per loro.
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Casavatore –  “Un evento semplice ma ricco di emozioni, che ha regalato sorrisi non solo ai più piccoli, ma anche ai genitori, ai nonni e a tutti i cittadini presenti”, ha detto il sindaco Fabrizio Celaj.

“È bello vedere la nostra comunità vivere momenti di festa e condivisione, soprattutto per i più piccoli, veri protagonisti del Natale.
Grazie a tutti coloro che hanno collaborato per rendere possibile questa bella iniziativa natalizia.

Dobbiamo continua a vivere e condividere momenti di comunità e festa.
Ora vi aspettiamo al prossimo evento che si terrà il 20 dicembre presso la parrocchia San Giovanni Battista alle ore 19:00”.

“Il Villaggio di Babbo Natale è stato un momento speciale di festa – ha ribadito l’assessore del Pd Elsa Picaro- , partecipazione e divertimento, che ha regalato sorrisi ed emozioni a tanti bambini e famiglie. Giochi, musica, animazione e la magia del Natale hanno trasformato la piazza in un luogo di incontro, condivisione e allegria, rafforzando il senso di comunità e appartenenza”.

P.B.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte REDAZIONE

Commenti (2)

Penso che iniziative come queste siano fondamentali per unire le persone, specialmente durante il Natale. La magia che si crea è unica e fa bene al cuore di tutti noi.

Il evento descritto nell’articolo sembra veramente interesante e coinvolgente. Molti bambini hanno potuto divertirsi e i genitori partecipano anche. È importante fare attivi eventi per la comunità e continuare a promuovere la condivisione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA