Napoli -Proseguono i servizi straordinari predisposti dalla Questura di Napoli contro lo spaccio di stupefacenti. Nel pomeriggio di ieri gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra hanno arrestato Giovanni Arienzo, 52enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione di droga ai fini di spaccio.
Il fermo è scattato durante un controllo in via IV Novembre. L’uomo era alla guida di un’auto quando i poliziotti lo hanno perquisito trovandolo in possesso di 10 involucri di hashish, 7 bustine di marijuana e 120 euro in banconote di diverso taglio, ritenuti provento dell’attività di vendita al dettaglio.
Gli accertamenti sono poi proseguiti nell’abitazione del 52enne: qui gli agenti hanno rinvenuto altri 18 involucri di hashish, per un peso complessivo di circa162 grammi, e 80 bustine di marijuana per circa 401 grammi, oltre a materiale ritenuto utile al confezionamento della sostanza.
Per questi motivi l’uomo è stato arrestato. È stato inoltre denunciato per guida senza patente, violazione già reiterata nel biennio.
Fonte REDAZIONE







Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti