AGGIORNAMENTO : 13 Dicembre 2025 - 13:21
12.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 13 Dicembre 2025 - 13:21
12.3 C
Napoli

Barra, fermato in auto con hashish e marijuana: in casa oltre mezzo chilo di droga. Arrestato 52enne

Controllo in via IV Novembre: trovati contanti e dosi già pronte. La perquisizione nell’abitazione fa scattare le manette: sequestrati anche materiali per il confezionamento e scatta la denuncia per guida senza patente.
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli -Proseguono i servizi straordinari predisposti dalla Questura di Napoli contro lo spaccio di stupefacenti. Nel pomeriggio di ieri gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra hanno arrestato Giovanni Arienzo, 52enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione di droga ai fini di spaccio.

Il fermo è scattato durante un controllo in via IV Novembre. L’uomo era alla guida di un’auto quando i poliziotti lo hanno perquisito trovandolo in possesso di 10 involucri di hashish, 7 bustine di marijuana e 120 euro in banconote di diverso taglio, ritenuti provento dell’attività di vendita al dettaglio.

Gli accertamenti sono poi proseguiti nell’abitazione del 52enne: qui gli agenti hanno rinvenuto altri 18 involucri di hashish, per un peso complessivo di circa162 grammi, e 80 bustine di marijuana per circa 401 grammi, oltre a materiale ritenuto utile al confezionamento della sostanza.

Per questi motivi l’uomo è stato arrestato. È stato inoltre denunciato per guida senza patente, violazione già reiterata nel biennio.


Fonte REDAZIONE

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol

Ad is loading…
Ad is loading…