AGGIORNAMENTO : 14 Gennaio 2026 - 17:20
14.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Gennaio 2026 - 17:20
14.4 C
Napoli



Avellino, pusher 25enne arrestato in autostrada con cocaina, hashish e marijuana

Nel mirino delle Fiamme Gialle un giovane sorpreso con oltre 120 grammi di stupefacenti e 2mila euro in contanti. Il compagno di viaggio segnalato per detenzione leggera.
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Avellino – Nella mattinata di ieri, presso il casello autostradale di Grottaminarda, le Fiamme Gialle della Compagnia di Ariano Irpino hanno messo a segno un importante colpo contro lo spaccio di sostanze stupefacenti, arrestando un venticinquenne originario della provincia di Avellino e sequestrando una notevole quantità di droga.

PUBBLICITA

L’operazione, coordinata dal Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Avellino, si è svolta nell’ambito delle consuete attività di controllo del territorio, con l’ausilio dell’unità cinofila antidroga del Gruppo Pronto Impiego di Napoli.

Gli agenti hanno fermato un’autovettura con a bordo due giovani, procedendo a un controllo approfondito che ha portato al rinvenimento di diversi tipi di sostanze stupefacenti nascoste addosso al passeggero.

Nello specifico, sono stati sequestrati 14 grammi di cocaina, 102 grammi di hashish e 7 grammi di marijuana, oltre a circa 2.000 euro in contanti ritenuti provento dell’attività illecita. Il venticinquenne è stato immediatamente tratto in arresto e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato posto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

Il conducente dell’auto, invece, è stato trovato in possesso di 2 grammi tra marijuana e hashish, quantità ritenuta inferiore alla soglia penale: per lui è scattata la segnalazione alla Prefettura ai sensi dell’articolo 75 del D.P.R. 309/90, relativo alla detenzione a fini di consumo personale.

L’intervento testimonia la costante attività di prevenzione e repressione messa in campo dalla Guardia di Finanza, con l’obiettivo di contrastare le forme di spaccio più insidiose e garantire la sicurezza della collettività. Resta alta l’attenzione sulle principali vie di comunicazione, dove il traffico di sostanze illegali rappresenta una delle minacce più pressanti per la comunità.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte Verificata
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…