Cronaca Salerno

Auto contro ambulanza sulla Statale 18: quattro feriti e traffico in tilt verso Reggio Calabria

Condivid

Auto contro ambulanza sulla Statale 18: quattro feriti e traffico in tilt verso Reggio Calabria

Scontro nei pressi di Salerno, chiusa la carreggiata in direzione sud: uscita obbligatoria a Mariconda per consentire soccorsi e rilievi. Sul posto Anas e forze dell’ordine.

SALERNO – Quattro persone sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto sulla Statale 18 “Tirrena Inferiore”, nei pressi di Salerno, lungo la carreggiata in direzione Reggio Calabria. Nel sinistro sono rimasti coinvolti un’auto e un’ambulanza, con conseguenze pesanti sulla circolazione.

Per consentire l’intervento dei soccorsi e i rilievi necessari a ricostruire l’esatta dinamica dell’impatto, la strada è stata chiusa temporaneamente e il traffico è stato deviato con uscita obbligatoria a Mariconda. La misura ha causato rallentamenti e disagi per gli automobilisti diretti verso sud.

Sul posto sono intervenute le squadre Anas, impegnate nella gestione della viabilità e nella messa in sicurezza del tratto, insieme alle forze dell’ordine che hanno avviato gli accertamenti. Restano in corso le verifiche per stabilire le responsabilità e le cause che hanno portato allo scontro.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte REDAZIONE
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile