AGGIORNAMENTO : 8 Gennaio 2026 - 19:37
8.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 8 Gennaio 2026 - 19:37
8.2 C
Napoli

Uomo chiama il 112: “Ho ucciso mia sorella”

Carabinieri e sanitari irrompono in un appartamento al quinto piano di Palazzo Cassese di San Paolo Belsito: l’uomo è stato bloccato, accertamenti in corso
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Un dramma familiare si è consumato questa mattina in via San Paolo Bel Sito 150, nel comune omonimo, all’interno del noto Palazzo Cassese, al quinto piano.

PUBBLICITA

Un uomo ha composto il 112 e, con voce agitata, ha dichiarato di aver ucciso la sorella accoltellandola.

La centrale operativa ha immediatamente inviato sul posto i carabinieri della Compagnia di Nola e un equipaggio del 118, che sono entrati nell’edificio nel giro di pochi minuti. Una volta raggiunto l’appartamento indicato, i militari hanno trovato l’uomo ancora all’interno, in forte stato di agitazione.

Secondo le prime informazioni, il sospetto omicida è ora sotto il controllo dei carabinieri, mentre i sanitari stanno effettuando le verifiche del caso. Non è ancora chiaro cosa sia accaduto nei minuti precedenti alla telefonata, né quali siano le condizioni della vittima.

I militari stanno procedendo con i rilievi e gli accertamenti all’interno dell’abitazione, mentre la zona è stata transennata per consentire l’intervento degli investigatori.
Le indagini sono in corso per ricostruire l’esatta dinamica e il movente dell’accaduto.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte Verificata
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

Podcast

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…