BENEVENTO, 1 NOV – Tragedia nella notte nel Beneventano, dove una guardia giurata di 55 anni ha perso la vita durante il servizio di vigilanza. L’uomo è stato travolto da un pesante cancello in ferro nei pressi della stazione ferroviaria di Tufara Valle, nel territorio di Apollosa, chiusa da tempo per i lavori di rifacimento della linea ferroviaria dell’Eav.
Secondo le prime ricostruzioni, il vigilante stava effettuando il consueto giro di ronda nell’area dei cantieri quando il cancello, per cause ancora da chiarire, sarebbe uscito improvvisamente dai binari di scorrimento, schiantandosi al suolo e travolgendolo. L’impatto è stato fatale.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Benevento, i carabinieri e un’ambulanza del 118, ma ogni tentativo di rianimare l’uomo si è rivelato inutile. Gli investigatori stanno ora cercando di capire se si sia trattato di un cedimento strutturale o di una manovra accidentale.
Dieci anni di violenze e controllo sull’ex compagna: arrestato un 40enne a Benevento
È l’ennesimo episodio di violenza di genere che arriva dalle cronache giudiziarie campane. Un uomo di 40 anni, residente a Benevento, è stato arrestato e posto agli arresti domiciliari con l’accusa di maltrattamenti aggravati nei confronti dell’ex compagna, perseguitata e aggredita per oltre dieci anni. Il provvedimento è stato emesso dal gip del Tribunale di…
Milano – Fermato in un piazzale di un supermercato con uno zaino sospetto, senza documenti e con un nome falso. È finita così l’ennesima trasferta criminale di un 22enne originario di Benevento, arrestato mercoledì a Milano per truffa aggravata ai danni di un’anziana. Per lui si tratta dell’ottavo arresto negli ultimi mesi in diverse città…
Benevento - «È un incubo. I bimbi non si toccano». A parlare è la madre di due gemelli di un anno e mezzo che fino a ieri frequentavano l’asilo nido di Benevento finito al centro di una grave inchiesta giudiziaria. La donna è una delle circa trenta persone radunate davanti all’ingresso della struttura dopo l’emersione…
Fonte Verificata






Commenti (1)
E’ molto triste quello che è successo a quella guardia giurata, non si possono immaginare certi incidenti. Speriamo che le autorità chiariscano le cause di questo evento tragico e che simili situazioni non accadano piu.