Torre del Greco si prepara a salutare per l’ultima volta Aniello Scarpati, l’agente di polizia di 47 anni deceduto la scorsa notte in un drammatico incidente stradale avvenuto lungo viale Europa.
Nel giorno dei funerali, l’amministrazione comunale proclamerà il lutto cittadino: lo ha deciso il sindaco Luigi Mennella, che questa mattina ha convocato un vertice urgente a Palazzo Baronale con il comandante della polizia municipale Gennaro Russo, il vicesindaco Michele Polese e il presidente del consiglio comunale Gaetano Frulio.
All’incontro ha partecipato anche la vicepresidente del consiglio regionale della Campania, Loredana Raia, in rappresentanza della Regione.Potrebbe interessarti
Torre del Greco, grave il secondo agente investito: è sempre caccia al conducente del Suv
Napoli, droga e 6mila euro in casa: arrestato giovane egiziano
Camorra, scarcerato “zio Pierino”: il presunto reggente del clan Amato-Pagano ai domiciliari in Abruzzo
Meta di Sorrento, furto in pub ricostruito grazie a giubbotto utilizzato
“A nome dell’amministrazione e dell’intera città – ha dichiarato il sindaco Mennella – abbiamo voluto portare la nostra solidarietà al dirigente Antonella Palumbo e a tutte le donne e gli uomini della Polizia di Stato che ogni giorno lavorano per garantire sicurezza ai cittadini. Siamo profondamente scossi da questa tragedia e ci stringiamo alla moglie e ai tre figli dell’agente scomparso”.
Il sindaco ha aggiunto che il Comune “segue con apprensione anche le condizioni dell’altro agente coinvolto, sperando in un rapido miglioramento”.
L’intera comunità torrese, intanto, si prepara a rendere omaggio a un servitore dello Stato conosciuto e stimato da colleghi e cittadini per la sua dedizione al lavoro e per il suo impegno quotidiano al servizio della collettività.





Lascia un commento