Napoli – Martedì 11 novembre, alle 21 su Canale 8, debutta “CasaGrandeNapoli”, il primo varietà calcistico ideato da Maurizio Casagrande insieme a Tony Florio, con la regia di Mario Albano e la produzione di Canale 8, GT Channel e Wifor. Per la prima volta, l’attore napoletano veste i panni del conduttore di un programma televisivo regionale, pronto a portare in scena il suo talento comico e la sua passione per la città e per il calcio partenopeo.
Il format promette di essere un mix di ironia, spettacolo e sentimento sportivo: un viaggio nel mondo del Napoli e della napoletanità attraverso interviste, momenti musicali e incursioni comiche. In studio, accanto a Casagrande, saranno presenti volti noti come Alfredo Pedullà, Christian Bosco e Annamaria Baccaro, insieme all’ex portiere azzurro Gennaro Iezzo, all’attore Enzo Fischetti e all’imitatore Enzo Nicoló.
La colonna sonora dello show è affidata a Peppe Iervolino con Ania Cecilia, che accompagneranno le due ore di diretta con brani e intermezzi musicali. “CasaGrandeNapoli” andrà in onda ogni martedì dalle 21 alle 23, con diverse repliche durante la settimana e la promessa di un ospite speciale in ogni puntata. Un esperimento televisivo che unisce il calore del pubblico partenopeo all’energia di uno degli artisti più amati della città.
Napoli – Cosa succede quando un silenzio lungo una vita si rompe non con una parola, ma con un naufragio? Lo racconta “Il Viaggio del Papà”, la nuova commedia di Maurizio Casagrande e F. Velonà che inaugura la stagione del Teatro Acacia a partire dal 6 novembre. Non il solito viaggio on the road, ma…
Il Teatro Cilea di Napoli si appresta ad ospitare l'attore e regista Maurizio Casagrande con il suo nuovo spettacolo intitolato "La Prova del Nove". In programma dal 6 al 9 marzo e dal 13 al 16 marzo, lo spettacolo unirà elementi di comicità e momenti di riflessione. ### Una Commedia di Imprevisti "La Prova del…
Il Teatro Barone ospiterà venerdì 13 e sabato 14 dicembre alle 20.45 lo spettacolo "Il viaggio del papà", scritto da Maurizio Casagrande e Francesco Velonà. Protagonista sul palco sarà lo stesso Casagrande affiancato dalla cantautrice Ania Cecilia, che eseguirà tre brani originali. Il cast è composto dagli attori Giovanni Iovino, Michele Capone e la performer…
Fonte Verificata






Commenti (1)
L’idea di un varietà calcistico sembra interessante ma spero che non sia solo una cosa per fare audience. La musica e le interviste possono essere belli, ma dipende tutto da come viene fatto il programma e dai ospiti.