L’AIA ha ufficializzato le designazioni arbitrali per l’undicesima giornata di Serie A, un turno che si annuncia ricco di sfide decisive e alta tensione. A dirigere Bologna-Napoli, in programma domenica 9 novembre alle 15 al Dall’Ara, sarà Daniele Chiffi, arbitro esperto e spesso al centro dell’attenzione per le sue direzioni rigorose.
Riflettori puntati anche sul derby della Mole tra Juventus e Torino, sabato 8 novembre alle 18: Luca Zufferli di Udine avrà il compito di gestire una delle partite più delicate e sentite del campionato.Potrebbe interessarti
Per il big match serale di domenica, Inter-Lazio, la designazione è andata a Gianluca Manganiello, mentre Collu dirigerà Roma-Udinese alle 18.30. Tra gli altri arbitri: Di Bello per Parma-Milan, Guida per Genoa-Fiorentina e Crezzini per Atalanta-Sassuolo. Un turno denso di incroci pesanti, in cui l’occhio sarà puntato non solo sui protagonisti in campo, ma anche su chi, con il fischietto in mano, avrà il compito di tenere alta la soglia della tensione e la qualità del gioco.





Lascia un commento