AGGIORNAMENTO : 1 Novembre 2025 - 15:51
23.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 1 Novembre 2025 - 15:51
23.3 C
Napoli

San Giorgio a Cremano: evaso dai domiciliari, 43enne finisce in manette

Un blitz dei carabinieri mette fine alla fuga di Salvatore Guarino, sorpreso in pieno centro mentre era costretto a rispettare gli arresti domiciliari. L'uomo, con un passato di guai giudiziari, attende ora il verdetto del giudice
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

San Giorgio a Cremano – Non è durata a lungo la libertà effimera di Salvatore Guarino, 43enne del posto con un curriculum criminale che lo rende ben noto alle forze dell'ordine. I carabinieri della locale stazione lo hanno arrestato nella tarda mattinata di oggi con l'accusa di evasione, un reato che si aggiunge a una serie di procedimenti aperti a suo carico.

Guarino, già sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari per fatti non specificati – ma che fonti investigative legano a contesti di microcriminalità diffusa nella zona vesuviana –, è stato individuato e bloccato in piazza Massimo Troisi, cuore pulsante del centro storico sangiorgese.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli

La piazza, intitolata al compianto attore napoletano e meta quotidiana di residenti e passanti, si è trasformata per un attimo in teatro di un'operazione lampo: gli uomini dell'Arma, impegnati in un servizio di perlustrazione anti-degrado, hanno notato l'uomo aggirarsi senza apparenti motivi, violando l'obbligo di permanenza in casa.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA Articolo pubblicato il 1 Novembre 2025 - 15:51 - Federica Annunziata

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

  • Pannarano, decapitò il fratello e gettò la testa dal balcone : "Chiedo perdono ai miei familiari"

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!