Nella notte tra giovedì e venerdì, un’area di servizio dell’autostrada A16 è stata teatro di una rapina ad alta tensione. Tre soggetti, tutti di origine campana, hanno fatto irruzione nel punto di ristoro minacciando una dipendente con una pistola, sottraendole il cellulare e costringendola a consegnare sigarette e altra merce.
Il bottino, stimato intorno ai 3.Potrebbe interessarti
Crisi ad Afragola, 14 consiglieri firmano le dimissioni
Nisida, il calcio come seconda possibilità: 17 ragazzi diventano aiuto allenatori
A Forcella la regia delle truffe agli anziani, usavano l'intelligenza artificiale per riprodurre le voci
Pietrarsa si accende di magia: al via la VII edizione dei Mercatini di Natale
Dopo il colpo, i rapinatori sono fuggiti a bordo di un’utilitaria a noleggio con targhe rubate, dirigendosi verso Napoli. La Polizia Stradale di Avellino e Napoli ha avviato un inseguimento ad alta velocità che si è concluso sul raccordo autostradale Ramo Capodichino, dove i tre sono stati bloccati e tratti in arresto. Nessuno degli agenti o dei civili coinvolti ha riportato ferite.
Gli indagati sono ora in custodia presso gli uffici della Polizia di Stato di Napoli, mentre proseguono le indagini per ricostruire l’esatta dinamica della rapina e verificare eventuali ulteriori responsabilità. La vicenda ha destato grande allarme tra gli automobilisti e ha messo in luce la tempestività e l’efficienza delle pattuglie impegnate sul territorio.










































































Lascia un commento