NAPOLI – Matteo Politano non si nasconde e chiama alla reazione. Alla vigilia della sfida di Champions League contro l’Eintracht Francoforte, l’esterno azzurro ha parlato con la consapevolezza che il Napoli ha davanti a sé un’occasione fondamentale per rialzare la testa dopo il ko contro il PSV.
“Domani abbiamo un’ottima occasione per rifarci dopo l’ultima uscita negativa.Potrebbe interessarti
De Laurentiis blinda Conte: "Dimissioni? Una favola del web"
Gattuso difende Conte: “Un grande allenatore, ha la forza per rialzare il Napoli”
Conte e De Laurentiis, resa dei conti a Napoli dopo il ko di Bologna: “Così non si va avanti”
Crisi Napoli, la sentenza di Bianchi: "Sfogo incomprensibile. Conte non si fida della rosa"
Lo schiaffo europeo di Eindhoven, secondo il numero 21, deve diventare carburante per ripartire: “Lo shock col PSV dobbiamo trasformarlo in rabbia positiva. Vogliamo vincere davanti ai nostri tifosi, anche per loro. Segno poco? Mi pesa, e voglio rimediare. L’Eintracht gioca a viso aperto, quindi dobbiamo sfruttare ogni occasione e cercare di fare quanti più gol possibili”.
Una dichiarazione che suona come un messaggio chiaro a tutto l’ambiente: il Napoli non vuole limitarsi a reagire, ma tornare subito a comandare il gioco. In una Champions che non ammette passi falsi, serviranno ritmo, lucidità e quella fame che, parole di PolitanoPolitano, “può fare la differenza”.







Commenti (1)
E’ interessante ciò che dice Politano ma a mio parere servirebbe anche una maggiore concentrazione in campo. La squadra deve saper gestire meglio le energie per non ripetere gli errori fatti in passato durante le partite difficili.