Cronaca Napoli

Nola, Polizia sequestra fucili e munizioni in uno stabile abbandonato

Condivid

Proseguono senza sosta i servizi straordinari della Polizia di Stato a Nola per contrastare la detenzione abusiva di armi e il traffico di sostanze stupefacenti. Nella mattinata di ieri, gli agenti del Commissariato locale hanno effettuato un controllo in uno stabile abbandonato situato nel Trivio di Aiano.

Durante l’ispezione, all’interno di un borsone ben nascosto, sono stati rinvenuti e sequestrati un fucile a canne mozze calibro 12, un fucile ad aria compressa, una pistola antica e 90 cartucce di vario calibro.

L’operazione rappresenta un ulteriore passo della Questura di Napoli nel contrasto alla criminalità e nella prevenzione di episodi di violenza legati alla diffusione illegale di armi da fuoco. Il materiale sequestrato è stato messo sotto custodia in attesa delle procedure giudiziarie.

Articolo pubblicato il 26 Novembre 2025 - 18:57 - Vincenzo Scarpa
Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Pubblicato da
Vincenzo Scarpa