AGGIORNAMENTO : 13 Novembre 2025 - 15:48
18.7 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 13 Novembre 2025 - 15:48
18.7 C
Napoli

Napoli, ruba la borsa a una cliente in un bar Secondigliano: arrestato 34enne

L'uomo è stato arrestato dalla polizia. Il colpo il 4 ottobre scorso
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli -La Polizia di Stato ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un uomo di 34 anni, napoletano e con svariati precedenti penali, ritenuto gravemente indiziato del reato di furto aggravato.

Il provvedimento è stato emesso dal GIP del Tribunale di Napoli su richiesta della locale Procura della Repubblica, a conclusione delle indagini condotte dal Commissariato di Secondigliano.

L’inchiesta trae origine da un episodio avvenuto nella notte del 4 ottobre scorso, davanti a un bar di Corso Secondigliano.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli
Secondo la ricostruzione degli investigatori, il sospettato avrebbe aperto la portiera dell’auto di una cliente del locale, impossessandosi di una borsa contenente una somma di denaro consistente, per poi dileguarsi.

Determinante per gli sviluppi dell’indagine è stato l’esame delle immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza della zona, che hanno immortalato il momento del furto e permesso agli agenti di avviare un’attività investigativa sul campo. Grazie a successivi riscontri, i poliziotti sono riusciti a risalire all’identità del presunto autore. Le indagini proseguono per individuare eventuali complici.

Il provvedimento cautelare, eseguito nella fase delle indagini preliminari, è soggetto a impugnazione. È opportuno ricordare che la persona sottoposta al provvedimento è indagata e pertanto da considerarsi innocente fino a sentenza definitiva.

Articolo pubblicato il 13 Novembre 2025 - 15:48 - Gustavo Gentile

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!