Napoli - Proseguono senza sosta i controlli straordinari predisposti dalla Questura di Napoli per arginare il traffico di stupefacenti e la detenzione illegale di armi nei quartieri più sensibili della città.
Nella mattinata di ieri gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato hanno arrestato un uomo di 62 anni, originario del Marocco e con precedenti specifici, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.
Durante un servizio di controllo nella zona di Porta Capuana, i poliziotti hanno fermato l’uomo presso la sua abitazione.Potrebbe interessarti
Napoli, risarcimento triplicato per il pedone investito: il Tribunale condanna TUA Assicurazione
Napoli, paura in piazza del Gesù: nigeriano ubriaco minaccia i turisti e aggredisce i militari
Bagnoli, la rivolta operaia contro il dragaggio: "Veleni in mare per i ricchi della vela"
Scampia, Guardia Medica tra blatte e porte rotte
La successiva ispezione dell’appartamento ha portato alla scoperta di ulteriori elementi rilevanti: 30 compresse di un farmaco psicotropo, 980 euro in contanti suddivisi in banconote di diverso taglio, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento e un coltello la cui lama era intrisa di sostanza stupefacente. Tutto il materiale è stato sequestrato.
L’uomo è stato arrestato e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria. Le operazioni di controllo della Polizia di Stato nella zona di Porta Capuana continueranno nei prossimi giorni nell’ambito della strategia di prevenzione e contrasto al traffico di droga.






Lascia un commento