Blitz della Polizia di Stato questa mattina nel quartiere Montecalvario, nel cuore dei Quartieri Spagnoli. Gli agenti della Squadra Mobile, con il supporto del Commissariato Montecalvario, del Reparto Prevenzione Crimine Campania e delle Unità Cinofile dell’Ufficio Prevenzione Generale, hanno eseguito una serie di perquisizioni mirate alla ricerca di armi e droga.
Nel corso delle operazioni, i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato circa due chilogrammi di marijuana, mezzo chilo di cocaina, un panetto di hashish e numerose dosi di sostanze stupefacenti già confezionate e pronte per la vendita al dettaglio. Recuperato anche diverso materiale utilizzato per il confezionamento.
Potrebbe interessarti
Calciatore accoltellato a Chiaia: la verità dalle telecamere. Gli aggressori hanno le ore contate
Napoli, muore all' ospedale San Paolo, sparisce la fede nuziale: la famiglia denuncia
Napoli, calciatore 18enne accoltellato a Chiaia: vittima di una spedizione punizitiva
Napoli, pronto soccorso del Santobono sotto pressione: boom di sindromi influenzali tra i bambini
L’intervento rientra nel più ampio dispositivo di prevenzione e contrasto dei reati in materia di armi e stupefacenti predisposto dalla Questura di Napoli. L’obiettivo è rafforzare la presenza delle forze dell’ordine sul territorio e garantire maggiore sicurezza ai cittadini in una delle aree più sensibili del centro cittadino.
Fonte Verificata






Commenti (1)
E’ molto importante che la polizia faccia questi blitz, ma spero che non sia solo un caso isolato. La sicurezza deve essere garantita sempre e non solo quando ci sono controlli. Ci sono troppi problemi in questa zona.