Mondragone – La detenzione domiciliare, per lui, era solo un’opzione. Un uomo di 63 anni, noto alle forze dell’ordine come pregiudicato, ha pensato bene di violare gli obblighi che il regime gli imponeva, ma i Carabinieri gli hanno ricordato che le regole non sono un dettaglio.
Nella notte, a Mondragone, nella frazione di Pescopagano, i militari della Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale hanno fatto irruzione in un’evasione “in punta di piedi”.Potrebbe interessarti
Aversa e Frignano, blitz notturno: tre denunce, due segnalati e decine di multe
Inseguimento notturno a Casapulla: 18enne spacciatore fugge sull'scooter della madre
Pizzo sul campus scolastico: condannato il boss 'o pecuraro'
Bomba ecologica a Villa Literno: scoperti capannoni con rifiuti tossici accanto alle case
Nessuna giustificazione, nessun motivo valido che potesse autorizzarne l’allontanamento. I Carabinieri, durante un servizio di controllo del territorio, lo hanno deferito in stato di libertà per il reato di evasione. Una denuncia che si aggiunge al già pesante fardello giudiziario del 63enne.
Un episodio che dimostra l’attenzione costante delle forze dell’ordine sul rispetto delle misure cautelari e la loro capacità di intervenire per fermare chi, nonostante le restrizioni, continua a violare la legge. Per il 63enne, quella "passeggiatina" notturna si è trasformata in un nuovo, serio guaio giudiziario.






Lascia un commento