Gian Piero Gasperini non cerca alibi ma riconosce che la Roma vista contro il Napoli non somigliava alla squadra solida e aggressiva delle settimane precedenti. Il tecnico giallorosso, ai microfoni di Dazn, individua nell’azione che ha portato al gol di Neres il simbolo di una serata complicata: «Ci siamo trovati scoperti, su Kone credo ci fosse fallo, ma resta un nostro errore prendere quel contropiede».
Per Gasperini il vero nodo è la condizione atletica: «Ci è dispiaciuto giocare senza l’energia e la velocità giusta.Potrebbe interessarti
Sulle difficoltà nei big match, Gasperini invita alla calma: «Sono state partite diverse. Oggi siamo stati meno brillanti e meno belli del solito, è un peccato ma il campionato è lungo». La ricetta del tecnico è sempre la stessa, anche dopo una delusione pesante: voltare pagina e guardare subito avanti.





Lascia un commento