Eboli, immigrato ucciso a coltellate in casa

Condivid

Eboli – Un delitto nella periferia degradata, tra campi e solitudine. Un uomo, un immigrato marocchino, è stato barbaramente ucciso a coltellate nella sua abitazione a Foce Sele, frazione di Eboli al confine con il territorio di Capaccio. Una morte solitaria, scoperta solo quando ormai era troppo tardi.

Il suo corpo senza vita è stato trovato riverso a terra, in una scena di violenza agghiacciante. Intorno, le tracce di una lotta feroce: il sangue ovunque. Secondo le prime ricostruzioni, il colpo fatale gli sarebbe stato inflitto con un coltello piantato nel torace.

Sul luogo del delitto sono immediatamente intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Eboli. Dopo il rinvenimento del cadavere, le forze dell’ordine hanno allertato il magistrato di turno della Procura di Salerno, che ha disposto il sequestro della salma per consentire i necessari accertamenti medico-legali che possano chiarire la dinamica e l’esatta causa della morte.

I carabinieri sulle tracce di un connazionale

Ma mentre la macchina della giustizia inizia a muoversi, gli investigatori sono già all’inseguimento di un fantasma. Gli indizi, incrociati con le prime testimonianze, porterebbero dritti a un connazionale della vittima.

La pista privilegiata è quella della ritorsione all’interno della stessa comunità immigrata, forse un regolamento di conti finito in tragedia. Una caccia all’uomo è ora in corso per scovare il presunto omicida, dato in fuga dopo il brutale delitto.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA Articolo pubblicato il 16 Novembre 2025 - 10:41 - Rosaria Federico
Pubblicato da
Rosaria Federico